Kranenburg Viehhandel GmbH

Winterswijker Straße 91

46399 Bocholt-Barlo

tel. +49 (0)2871 - 27000

fax. +49 (0)2871 - 33963

info@kranenburg.com

 

Reg.Gericht:

Amtsgericht Coesfeld,

HRB 7918

Geschäftsführer:

Annelore Kranenburg

 

Reg.Nr. 055540080521

Kranenburg Viehhandel - italiano

La Kranenburg Viehhandel GmbH è situata all‘ovest di Münster, vicinissima alla frontiera con l‘Olanda. E‘ specializzata nel commercio di bovini – vitelli, bestiame da ingrasso e bestie da macello ed è anche centro di raggruppamento ufficiale EU (n. di ammissione DE-ST-BOR1), punto di cura (DE-AO-BOR1) con possibilità di beveraggio, di riposo e di raggruppamento.

La Kranenburg Viehhandel GmbH deriva da un‘impresa commerciale di bestiame fondata nel 1958 in Olanda e si trova a Bocholt dal 1979. Ci siamo specializzati nell‘importazione di vitelli destinati all’ingrasso di tori e di vitelli. All’inizio degli anni ’80 eravamo il primo esportatore di tori da macello della regione Nordrheinwestfalen e alla metà degli anni ’80 il primo esportatore di vitelli.

L‘avanguardia tramite l‘innovazione non è una promessa vuota per noi. Elaboriamo per i nostri clienti delle misure di supporto alla produzione – per es. contratti di acquisto e accordi tra fornitore e acquirente, vantaggiosi per entrambi le parti.
Siamo inoltre su internet sul sito www.kranenburg.com con moltissime informazioni. Grazie al successo nel commercio di bestiame vivo, la Kranenburg si è creata una posizione stabile sul mercato europeo. L‘estendersi dell‘EU è per noi una sfida per fissare ed estendere la nostra posizione di mercato soddisfacendo le Vostre esigenze.

E‘ di particolare importanza per noi voler essere partner sia degli acquirenti che dei fornitori. Grazie alla nostra conoscenza approfondita del mercato siamo il mediatore competente tra produttore e acquisitore, sia per le imprese con bestiame da latte, con tori o vitelli da ingrasso, sia per i macelli che per i commercianti.

Attraverso la nostra eccellente rete di contatti riusciamo a commercializzare bovini in tutta l‘Europa, così da offrire ai nostri fornitori le migliori possibilità di vendita e ai nostri acquirenti la qualità desiderata.

Tutte le bestie vengono scannerizzate e i dati vengono trasmessi elettronicamente all‘HIT di Monaco (Ente per l’origine e dati riguardanti le bestie). Il trasporto delle bestie viene fatto in modo professionale dai nostri collaboratori qualificati ed in condizioni che superano le norme di trasporto in vigore. E‘ legittimo interesse di tutte le parti che le bestie arrivino nel luogo di destinazione sane e in ottime condizioni.

La nostra impresa, la Kranenburg, non si considera soltanto un operatore commerciale, ma soprattutto consulente competente dei suoi partner. Così diamo anche consigli per l‘alimentazione per il mantenimento e l‘ingrasso degli animali acquistati da noi e diamo informazione circa il tipo di alimentazione applicata finora.

Grazie alla nostra lunga esperienza siamo in grado di offrire ai nostri clienti le soluzioni più lucrative per ogni fase della catena di produzione. Le nostre vie di comunicazione sono brevi, i contatti sono personali e il nostro impegno è grande.

 

 

A. Kranenburg Viehhandel GmbH
Winterswijkerstraße 91 Tel. 00-49 2871 27000
46399 Bocholt – Barlo Fax 00-48 2871 33963

www.kranenburg.com eMail: info@kranenburg.com
 

Kranenburg Viehhandel GmbH

Winterswijker Straße 91

46399 Bocholt-Barlo

tel. +49 (0)2871 - 27000

fax. +49 (0)2871 - 33963

info@kranenburg.com

 

Reg.Gericht:

Amtsgericht Coesfeld,

HRB 7918

Geschäftsführer:

Annelore Kranenburg

 

Reg.Nr. 055540080521

Folgen Sie uns auf Facebook
Logo's